domenica 1 gennaio 2023

TENDENZE 2023

TENDENZE 2023

della Associazione Culturale “Trasparenze

per una stagione presso lo spazio espositivo in via Querini 22, Mestre 



Collettiva dal 3 al 24 marzo 2023: PIANETA DONNA – La donna e la sua centralità nella società: aspetti fisici, psicologici e simbolici.

Collettiva dal 2 al 23 giugno 2023: - ELOGIO DELLA COMPLESSITÀ - La rappresentazione della complessità come sinonimo di fusione tra l’aspetto reale e l’immaginario(In contemporanea con ART NIGHT).

Collettiva dal 8 al 29 settembre 2023: METAMORFOSIModificazioni e cambiamenti degli ambienti e degli organismi. Tutto è in un continuo divenire spesso ci spiazza e a volte ci rassicura.

Collettiva dal 1 al 22 dicembre 2023: REGALI D’ARTERitorna e si rinnova l’esposizione collettiva di opere dalla misura contenuta e a tema libero.

Al concludersi di ogni mostra espositiva un critico d’arte e una giuria individueranno uno o più artisti ai quali verrà conferito un riconoscimento a fine anno dall’Associazione Culturale Trasparenze, con il supporto del Centro Studi Storici di Mestre e della Fondazione Mestre Domani.

In tal senso sarà organizzato un evento, in una location possibilmente diversa dalla nostra sede, con l’obbiettivo di creare un momento dialettico di scambio culturale per coinvolgere gli abitanti della città metropolitana e altre associazioni del territorio.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page